Dott. Andrea Nati

Laureato in Fisioterapia presso il Policlinico Umberto I dell’ Università “La Sapienza” di Roma, inizia la sua specilizzazione nella Riabilitazione Neurocognitiva durante l’ultimo anno del corso di laurea portando come tesi “Il Riapprendimento della funzione cranio-cervico-mandibolare nell’incoordinazione temporo-mandibolare con il metodo E.T.C.”.

Prosegue la sua formazione come Riabilitatore Neurocognitivo presso il Centro Studi di Riabilitazione Neurocognitiva di Villa Miari del Prof. Carlo Perfetti a Santorso(VI) e collabora, prima come Fisioterapista Volontario e poi come Collaboratore Tutor di Tirocinio, presso il CdL in Fisioterapia A del Policlinico Umberto I dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Partecipa e vince il concorso per una borsa di studio annuale in Riabilitazione Neurocognitiva presso l’Ospedale di Santorso,Ulss 4 Alto Vicentino, specializzandosi nella Riabilitazione Neurocognitiva delle lesioni del sistema nervoso.

Conlusa la borsa di studio inizia a lavorare come riabilitatore neurocognitivo presso il centro di riabilitazione neurologica  Vaclav Vojta di Roma e contemporaneamente continua il suo percorso di formazione nella Riabilitazione Neurocognitiva delle lesioni del sistema nervoso partecipando a corsi di specializzazione in diverse realtà italiane.

Nel 2017 decide di lasciare il posto di lavoro nel suddetto centro di riabilitazione per aprire un proprio Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, la cui inaugurazione è avvenuta nel giugno del 2018.

Attualmente lavora nel suo centro di riabilitazione continuando ad aggiornarsi e collaborando come docente al Master di Riabilitazione Neurocognitiva dell’Università dell’Aquila.

Formazione ed esperienze lavorative su Linkedin.